Roma-Napoli, ecco il piano della Questura per accogliere i tifosi

Roma-Napoli, ecco il piano della Questura per accogliere i tifosi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 13:27
E' tutto pronto per accogliere i tifosi che domani saranno nella capitale per assistere alla partita Roma-Napoli all'Olimpico. In occasione dell'incontro di calcio Roma-Napoli che si svolgerà alle 20.45, la Questura di Roma ha confermato i consueti servizi di accoglienza per i tifosi ospiti provenienti da Napoli.



I tifosi a bordo di mezzi privati avranno a disposizione per il parcheggio in via Luigi Schiavonetti dalle ore 16.00, un'area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di Polizia fino al termine della gara. Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito da 35 autobus messi a disposizione dall'Atac, scortati dalle forze dell'ordine sia prima che al termine dell'incontro.



I bus turistici con i quali i tifosi del Napoli raggiungeranno la Capitale, saranno scortati dai caselli autostradali da personale delle Forze dell'Ordine, sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata della partita di calcio. I tifosi che invece raggiungeranno la capitale con il treno dalle ore 16.00 potranno raggiungere lo stadio a bordo di altre navette messe a disposizione dall'Atac dalla Stazione Termini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA