La Sutor si arrende a Pistoia
ma la salvezza non è compromessa

La Sutor si arrende a Pistoia ma la salvezza non è compromessa
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Aprile 2014, 22:24 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 15:49
PISTOIA - La Sutor non fa l'impresa e perde 85-66 a Pistoia nel turno prepasquale della serie a del basket. La squadra di Recalcati per almeno ci ha provato. Un primo quarto in vantaggio per i veregrensi, un primo tempo chiuso solo a meno 3, ma il bello della Sutor a Pistoia finisce qui, con una grande prova di Luca Campani ed una comunque ottima del solito Cinciarini, ma anche con le serate di magra di Mitrocvic e Kudlacek, quasi nulli.



La Sutor si è arresa quindi ad una Giorgio Tesi in odore di playoff, ma grazie alla contemporanea sconfitta della Vuelle a Reggio Emilia fa persino un passo avanti sulla strada della salvezza, per lo meno di quella da conquistare sul campo.



In Toscana i gialloblù sono partiti bene, rimanendo punto a punto per tutto il primo tempo, chiuso dalla Giorgio Tesi sul 41-38. Nella ripresa però quello di Pistoia è diventato quasi un monologo e i gialloblù di Recalcati hanno lentamente alzato bandiera bianca, ora per la salvezza saranno decisive le ultime tre partite
© RIPRODUZIONE RISERVATA