Nainggolan litiga con la moglie
denunciato per maltrattamenti

Radja Nainggolan e la moglie
Radja Nainggolan e la moglie
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 15:43

ROMA - Problemi in vista per il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan. Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul luogo, hanno scoperto che si trattava del 26enne calciatore, ex del Cagliari, che stava litigando in modo veemente con la moglie Claudia Lai. Nell'auto in sosta c'era la figlia dei due.

Da quanto trapela da Cagliari, i carabinieri hanno proceduto alla denuncia di Nainggolan per maltrattamenti in famiglia.

Il calciatore pur ammettendo di aver avuto un forte litigio con la consorte e di esser stato costretto a recarsi in caserma dopo la denuncia della passante, ha negato invece al club di aver alzato le mani sulla moglie.

Tesi ribadita ancora su Twitter dallo stesso Nainggolan ai suoi follower che chiedevano spiegazioni sull'accaduto. «Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo...?».


© RIPRODUZIONE RISERVATA