Lube pronta per la finale scudetto
Troppo piccolo il PalaBaldinelli

Lube pronta per la finale scudetto Troppo piccolo il PalaBaldinelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Aprile 2014, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 16:41
MACERATA - Dalle amichevoli estive alle sfide di campionato e di coppa Italia. Per arrivare alla finale scudetto. Lube e Sir Safety si sono annusate, conosciute, scoperte piano piano ma nessuno avrebbe scommesso che la squadra di Kovac sarebbe giunta allo scontro tricolore. Invece la rivelazione dell'anno proverà giovedì a sbarrare la strada verso il terzo scudetto alla squadra di Giuliani. Per Kovac, con le valigie in mano come nuovo allenatore dell'Iran, l'ultima scommessa di una stagione che, comunque vada a finire, sarà vincente e da ricordare in Umbria. Ma quello tra cugini umbro-marchigiani sarà un confronto speciale a prescindere.



Soprattutto per Marko Podrascanin ed il suo compagno di reparto Dragan Stankovic lo sarà ancor di più visti i tanti connazionali (amici) che si ritroveranno dall'altra parte della rete in ogni sfida della serie. Sono ben sei, considerando pure il tecnico avversario Boban Kovac, addirittura sette se ci mettiamo dentro anche Goran Vujevic, montenegrino che fino a pochi anni fa aveva scritto anche Serbia sul suo passaporto.



Per quanto riguarda le notizie in arrivo dalle sedi, la Lube ha annunciato il tutto esaurito per gara-1 ed anzi ci sono state delle lamentele di numerosi sportivi arrivati fino al PalaBaldinelli da numerosi centri delle Marche con la fondata speranza di trovare biglietti, che invece non c'erano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA