Volley: tutto pronto a Osimo
per la prima finale scudetto

Volley: tutto pronto a Osimo per la prima finale scudetto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 23:04
OSIMO - Tutto pronto al PalaBaldinelli, con biglietti esauriti e attesa alle stelle, per la prima partita della finale scudetto del campionato di volley maschile Questa sera alle 20,30 la Lube Banca Marche Macerata andrà all'assalto della Sir Safety Perugia, vittoriosa a sorpresa nell'altra semifinale, protrattasi fino alla quinta partita. la squadra di coach Giuliani invece, si allena in tutta tranquillità già da dieci giorni dopo aver eliminato CasaModena. La Lube ha avuto anche modo di recuperare l'infortunato Kovar e anche Patriarca è quasi pronto a scendere in campo, per cui l'unico assente sarà Paparoni.



Da parte perugina non sono segnalate assenze per infortunio, ma i tifosi maceratesi sperano che la Sir Safety paghi la stanchezza per le cinque partite tiratissime giocate nelle ultime due settimane. I biglietti sono esauriti già da ieri ed anche la prevendita per gara-3 sarà brevissima.



I fans più accaniti intanto stanno già tempestando di telefonate la segreteria della Lube per accaparrarsi uno dei 250 biglietti che dovrebbero essere messi a disposizione per Gara2, in programma domenica 27 a Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA