Lube, contro Modena
la carica dei 4.000

Lube, contro Modena la carica dei 4.000
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Aprile 2014, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 20:35
MACERATA - Si ripeter domani ad Osimo (inizio della partita alle 18,30) la carica dei 4.000 in un Pala Baldinelli che anche stavolta presenter il colpo d’occhio delle grandi occasioni. Un po’ una tradizione in questa serie di sfide tra Lube e Casa Modena, finora sul 2-0 per i maceratesi, visto che finora in tutte le gare sugli spalti si è registrato il tutto esaurito. Per la squadra emiliana si tratta di provare e tenere in vita una serie che si è molto complicata dopo il ko casalingo rimediato in gara due.



“Il nostro obiettivo era all’inizio, ed ovviamente lo è ora, - sottolinea il tecnico dei canarini, Angelo Lorenzetti - quello di allungare la serie e poterci giocare gara 4. Macerata ci sta mostrando il suo valore, noi abbiamo un’altra opportunità e ci vogliamo provare fino in fondo. Dovremo avere, da un lato, una grande carica agonistica e, dall’altro, altrettanta attenzione per cercare di ridurre al minimo gli errori”.



Per quanto riguarda la formazione, Modena si affiderà ancora al sestetto composto da Bruninho-Bartman, Beretta-Sala, Ngapeth-Kovacevic, con Mania libero. Ma non è escluso, come accaduto nelle prime due gare, che Lorenzetti cerchi qualche soluzione anche dalla panchina, con Sket e Deroo prime scelte. Al seguito della squadra modenese anche 150 tifosi che credono nell’impresa di non chiudere domani la stagione.



Due i pullman (di cui uno doppio) gratuiti che invece sono stati organizzati dalla società maceratese, carichi di circa 130 tifosi, che partiranno dal palas Fontescodella verso Osimo. La squadra maceratese dovrà invece fare a meno di Kovar, Paparoni e Patriarca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA