Italia, De Rossi escluso
Ci sono Paletta e Immobile

Italia, De Rossi escluso Ci sono Paletta e Immobile
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Marzo 2014, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 20:50
ROMA - Daniele De Rossi stato escluso dai convocati azzurri per l'amichevole con la Spagna del 5 marzo prossimo per il “codice etico” dopo il pugno dato ieri a Icardi nella sfida tra Roma e Inter. Sono 26 i convocati di Cesare Prandelli: prima chiamata per Immobile e Paletta, spiccano i ritorni di Perin e Destro, assenti rispettivamente dall’amichevole dell’agosto 2012 con l’Inghilterra e dall’amichevole con la Francia del novembre 2012. Rientra tra i convocati anche Mattia De Sciglio, che ha indossato per l’ultima volta la maglia dell’Italia in occasione della Confederations Cup in Brasile. Fuori Mario Balotelli per infortunio.



L’elenco dei convocati



Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma).

Centrocampisti: Candreva (Lazio), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Cerci (Torino), Destro (Roma), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Osvaldo (Juventus).