Giulianelli: "Ora una prova
di maturità in trasferta"

Giulianelli: "Ora una prova di maturità in trasferta"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 20:18
MACERATA - Come un anno fa. Con la differenza, che stavolta l'1-0 della serie di semifinale playoff con cui la Lube conduce su Modena reale, ottenuto cio sul campo, e non sulla carta come era accaduto contro Piacenza. Situazione identica per la squadra di Giuliani, ma solo per la situazione di punteggio. Il resto è molto diverso. A cominciare dal fatto che quella colta ad Osimo è stata la diciottesima vittoria consecutiva casalinga: cambiano i palazzetti, ma il risultato resta lo stesso.



Il patron della Lube Fabio Giulianelli è più che soddisfatto della prova della sua squadra al cospetto di un Modena che veniva da un momento di forma convincente.

"Ho visto una Lube sempre sul pezzo, concentrata palla dopo palla - sottolinea Giulianelli - Ragazzi straordinari che non sono retrocessi di un millimetro quando eravamo in svantaggio. Difficoltà che stavolta abbiamo saputo affrontare e superare bene. Nei momenti difficili abbiamo tenuto e contrattaccato con grande efficacia e lucidità. Ora però dobbiamo dimenticare subito questo 3-0 e concentrarci sulla gara del Pala Panini. Dobbiamo tirare fuori ancora più aggressività e determinazione per dimostrare agli avversari il nostro valore anche in casa loro. La prova di maturità, il salto di qualità in trasferta è indispensabile se vogliamo arrivare alla finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA