Delirio Adriano, 5000 tifosi al Flaminio
«Che emozione, sembra di stare a Rio»

Adriano al Flaminio (foto Alberto Pellaschiar - Ap)
Adriano al Flaminio (foto Alberto Pellaschiar - Ap)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Giugno 2010, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 20:31

ROMA (9 giugno) - Quasi 5000 tifosi romanisti si sono assiepati sugli spalti dello stadio Flaminio, per la presentazione ufficiale di Adriano. I supporter hanno iniziato ad acclamare il nuovo acquisto mentre l'attaccante era ancora impegnato nella conferenza stampa di presentazione all'interno dello stadio.

«Sembra di stare a Rio, sono molto emozionato per essere stato accolto in questa maniera - sono state le prime parole che Adriano ha rivolto ai tifosi - Sono sicuro che faremo un'ottima stagione a cominciare dalla prima partita di Supercoppa contro l'Inter.

Possiamo arrivare lontano».

Accetto le clausole senza problemi. «Il contratto è stato studiato e pensato, lo accetto senza problemi. Io penso solo a fare il mio lavoro», ha detto il brasiliano riferendosi alle clausole relative alla buona condotta da mantenere fuori dal campo. L'attaccante ha ammesso di voler «dimostrare di essere cresciuto e di essere maturato tantissimo» da quando ha lasciato l'Italia.

«Non mi piace fare promesse, dovrò dimostrare sul campo il mio valore» ha aggiunto Adriano che è poi tornato sul tema legato al proprio peso: «Sto fermo da un mese, è normale prendere qualche chilo in più e tutti sanno che sono in sovrappeso. Ma sono tranquillo, c'è ancora tanto tempo per perdere questi chili».

Il presidente della Roma Rosella Sensi dopo aver consegnato la maglia numero 8 all'attaccante brasiliano ha detto: «È un'emozione speciale presentare un grandissimo campione come Adriano. Il brasiliano non è una scommessa ma una certezza. Già in passato avevamo cercato di prendere Adriano, era un mio pallino. Adesso è arrivato al momento giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA