Milan, stretta di mano fra Barbara Berlusconi e Galliani al Camp Nou di Barcellona

Barbara Berlusconi con Inzaghi (foto Valter Parisotto - LaPresse)
Barbara Berlusconi con Inzaghi (foto Valter Parisotto - LaPresse)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2013, 21:21 - Ultimo aggiornamento: 21:37
Stretta di mano fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani al Camp Nou prima di Barcellona-Milan. I due sono ritrovano assieme per la prima volta in pubblico dopo le critiche alla gestione societaria da parte della figlia del presidente rossonero, che un paio di minuti prima dell'inizio della partita è arrivata in tribuna d'onore e ha preso posto al fianco dell'amministratore delegato dopo una rapida e formale stretta di mano a lui e al presidente del Barcellona Sandro Rosell.



Barbara Berlusconi è arrivata al Camp Nou circa mezz'ora prima dell'inizio della partita e subito ha raggiunto la tribuna d'onore dove si è fermata a parlare con il responsabile del settore giovanile Filippo Galli e Pippo Inzaghi, che alla guida della Primavera ieri ha pareggiato 1-1 contro gli under 18 del Barcellona nella Uefa Youth League.



Nel frattempo Galliani a bordo campo con il figlio ha assistito al riscaldamento fino all'ultimo, prima di sedersi in tribuna dove poco più tardi ha preso posto anche la figlia del presidente del Milan Silvio Berlusconi.