All Star, un'intera giornata
dedicata al grande basket

All Star, un'intera giornata dedicata al grande basket
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Aprile 2014, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 21:54
ANCONA - Domani sar il gran giorno del Beko All Star Game 2014. Alle 17,30 il PalaRossini ospiter l’evento cestistico dell’anno che vedr in campo la Nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del massimo campionato.



Tutto pronto, dunque, al palasport dorico dov’è atteso il pienone con appassionati di tutte le età pronti a seguire questa manifestazione che, oltre alla partita, offrirà varie sfide annesse; come quella nel tiro da 3 punti, quella delle schiacciate (che si suppone possa strabiliare il pubblico presente non fosse per la presenza di grandissimi protagonisti di questo splendido gesto tecnico) e il “Grundig Family Shootout” ossia la vera novità di questa edizione dell’All Star Game.



Si tratta di una gara di tiro tra le famiglie celebri del basket nostrano: ossia quella tra i fratelli Andrea e Daniele Cinciarini e i fratelli Luca e Michele Vitali e quella tra la famiglia Della Valle, con papà Carlo e suo figlio Amedeo, a sfidare i Gentile, papà Nando e suo figlio Stefano. Le gare “collaterali” si svolgeranno durante gli intervalli della partita vera e propria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA