Milan, ufficializzato Menez fino al 2017
Inter su Osvaldo, Fiorentina-Vucinic

Milan, ufficializzato Menez fino al 2017 Inter su Osvaldo, Fiorentina-Vucinic
di Luca Pasquaretta e Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Giugno 2014, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 23:22
MILANO - Dopo Alex il Milan ufficializza l'acquisto di Menez. Il centrocampista francese, che in Italia ha già giocato con la Roma, ha firmato un contratto fino al 2017 e guadagnerà tre milioni di euro a stagione.



In questi giorni Adriano Galliani definirà il riscatto di Rami con il Valencia, poi bisognerà trovare un acquirente per Mexes che non ha nessuna voglia di dire addio al Milan.



Nelle ultime ore si è rafforzato l'interesse dei rossoneri per Iturbe. Sull'esterno argentino del Verona, che tanto piace a Pippo Inzaghi, ci sono già Roma, Juventus e Real Madrid.



Per il centrocampo si cerca un sostituto di Montolivo: piacciono Cigarini e Lodi. Per Paloschi, invece, si rischia di andare alle buste con il Chievo.

Dall'Inghilterra insistono: l'Arsenal è pronta a fare un'offerta di 25 milioni di euro per Balotelli, che tornerebbe così a giocare in Premier League dopo l'esperienza al Manchester City.



IDEE NERAZZURRE

L'Inter continua l'affannosa ricerca di un attaccante. In cima alla lista ci sono Osvaldo e Javier Hernandez. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Southampton per l'attaccante italo-argentino, poi ci saranno dei contatti con la Juventus per parlare di Ranocchia e Guarin. I bianconeri potrebbero inserire Giovinco nella trattativa. I nerazzurri cercano un centrocampista: si stanno definendo i dettagli per M'Vila del Rubin Kazan, ma attenzione al Napoli. Al contrario, per Behrami la distanza è di tre milioni di euro.



In uscita c'è Alvarez: su di lui c'è il Tottenham. Il Real Madrid spara alto per Morata: vuole 30 milioni. A queste cifre non si può fare. Il Napoli si rifà sotto per Gonalons, mentre Pandev piace al Paok Salonicco. Per la Fiorentina spunta l'ipotesi Vucinic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA