Walt Disney Company e Airc Marche
presentano a Civitanova "Into the Woods"

Walt Disney Company e Airc Marche presentano a Civitanova "Into the Woods"
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 19:36
CIVITANOVA - La serata Anteprima per la Ricerca con "Into the Woods" ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitanova. Walt Disney Company Italia scende in campo al fianco del Comitato Marche dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per sostenere la ricerca sul cancro offrendo un'esclusiva anteprima cinematografica del film “Into the Woods”.



La proiezione, che anticipa di un giorno l'uscita nazionale della pellicola, avrà luogo domani (1 aprile) al Cinema Teatro Rossini di Civitanova, e sarà preceduta, dalle ore 20 alle 21, da una degustazione di specialità gastronomiche realizzate dall'Isitps - indirizzo Alberghiero di Porto Sant'Elpidio.



Un appuntamento esclusivo con il grande cinema che consente di trascorrere una serata ricca di emozioni riscoprendo alcune delle più belle favole dei Fratelli Grimm e nel contempo permette agli spettatori, con un contributo di 12 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi sotto i quattordici anni, di sostenere concretamente Airc, garantendo così continuità ai suoi 5.000 ricercatori che ogni giorno sono impegnati in progetti fondamentali per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.



“Into the Woods” è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Musical intenso e ricco di umorismo interpretato da Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick e Chris Pine. Il film ripercorre le fiabe classiche di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo, unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega che ha gettato su di loro un maleficio.

Il film, della durata di 125 minuti, è firmato da Rob Marshall.
© RIPRODUZIONE RISERVATA