Valentina Lodovini conquista il Festival
Sul red carpet la scollatura è superhot

Valentina Lodovini conquista il Festival Sul red carpet la scollatura è superhot
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 13:04
ROMA - Valentina Lodovini ha dato sfoggio al suo sex appeal ammiccando agli obiettivi sul red carpet del film ‘Tre tocchi’, presentato al Roma film festival.





Capelli sciolti lungo le spalle e sguardo da diva, così Valentina ha sfilato sul tappeto rosso indossando un castigato abito blu notte. Unico tocco audace la vertiginosa scollatura centrale, che si è rivelata pericolosissima negli scatti fotografici laterali.



Ma a colpire più dell’abito è stato il suo charme. Il modo di sfilare e di posare ha catturato l’attenzione facendo indugiare su di lei i flash dei paparazzi. Valentina è tra le protagoniste del nuovo film di Marco Risi già regista di ‘Mary per sempre’ e ‘Il muro di gomma’. Un film a basso budget che Risi ha fortemente voluto da quando qualche anno fa è entrato a far parte della squadra di calcio ItalianAttori, un’idea nata da Pasolini.



Così venendo a conoscenza dei retroscena della vita degli attori, Risi ha scoperto un mondo che ha voluto raccontare nel suo ultimo film. Tra i protagonisti della pellicola, ci sono Leandro Amato, Massimiliano Benvenuto, Emiliano Ragno, e altri attori che hanno dovuto coniugare alla passione del cinema un altro mestiere. Tra i volti noti, invece, oltre a Valentina, ci sono Francesca Inaudi, Paolo Sorrentino, Luca Argentero, Claudio Santamaria e Marco Giallini.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA