Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots
parteciperanno al Festival della canzone

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots parteciperanno al Festival della canzone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2013, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 10:32
URBINO - Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots parteciperanno al Festival di Sanremo 2014: si tratta senza dubbio del duo pi originale mai approdato all'Ariston. Il primo conosce l'ambiente (vincitore della categoria Giovani nel 2011), il secondo ha venduto due milioni di copie nel mondo underground con "Romborama" nel 2009. Sono due mondi musicali sostanzialmente diversi tra loro, si sono uniti in un duo inedito, un’unione sorprendente che troveremo tra i 14 big in gara nella 64esima edizione del Festival di Sanremo Le due canzoni in gara saranno “Liberi o no” e “Tanto ci sei”.



Raphael Gualazzi si è imposto alla ribalta vincendo la Categoria Giovani di Sanremo 2011 e ben figurando in rappresentanza dell’Italia all’Eurovision Song Contest con “Madness of Love”. Nel corso della 63esima edizione del Festival di Sanremo, Gualazzi ha portato “Senza Ritegno” e “Sai (ci basta un sogno)”. Con questo pezzo è arrivato a conquistarsi la sesta posizione.



The Bloody Beetroots è Sir Bob Cornelius Rifo, il produttore, musicista e dj italiano nato lo stesso anno del punk rock, nel “1977″ che porta con un tatuaggio sul petto. Indossa sempre una maschera, come una dichiarazione di anonimato che contribuisce al fascino dell’artista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA