​In Tv le prime puntate
di High School Game 2014

​In Tv le prime puntate di High School Game 2014
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 11:30
ANCONA - Ci siamo! A grandissima richiesta arrivano in Tv le prime puntate di High School Game 2014. Da oggi, infatti, il quiz multimediale che appassiona studenti, professori ed istituzioni verr trasmesso sui canali Tvrs 11 e 111 del digitale terrestre. Il format prodotto da Peaktime andrà in onda da lunedì a sabato alle 15 su Tvrs11, alle 23 e alle 6,50 del mattino seguente su Tvrs 111, la domenica alle 12,40 su Tvrs11. La prima puntata ad essere trasmessa, oggi, sarà quella con i diplomandi dell’IIS Garibaldi di Macerata. Intanto le selezioni dei migliori studenti marchigiani continuano in vista della finale regionale che si terrà a Jesi preso il centro direzionale di Banca Marche.



High School Game ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.

Sostengono il concorso: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, Cna Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, New Beetle, Corriere Adriatico, Tvrs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA