"Ti lascio una canzone": Elisa Del Prete
incanta la giuria con voce e chitarra

"Ti lascio una canzone": Elisa Del Prete incanta la giuria con voce e chitarra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2015, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 18:08
PESARO - Sabato scorso è andata in onda la quarta puntata di Ti lascio una canzone​, il grande show​ ​di​Rai1 condotto da Antonella Clerici​.







In giuria Massimiliano Pani, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini; sul palco come ospiti Gigi d'Alessio ed Iva Zanicchi, protagonisti con alcuni medley cantati assieme ai ragazzi.



La giuria anche questa volta è restata estasiata dalla voce e chitarra della picco​la, Elisa Del Prete, la bimba di Montelabbate, in provincia di Pesaro Urbino, che sabato sera ha incantato il pubblico dell'Auditorium Rai con ​​il brano ​"​Tra te e il mare​", grande successo di Laura Pausini​.



Il prossimo appuntamento della trasmissione è per sabato prossimo. Antonella Clerici con la sua innata dolcezza porta per mano questi giovanissimi talenti lungo il loro percorso a Ti lascio una canzone, consentendo al pubblico da casa di scoprirne oltre le qualità canore anche la grande simpatia.



Vera scoperta Ti lascio una canzone – Big, novità di quest’anno, riscuote sempre maggiore successo di pubblico, la sfida tra i ragazzi delle scorse edizioni diventati ormai maturi in onda dopo la mezzanotte è entrata nel vivo e appassiona i telespettatori che attendono di scoprire l’esito della competizione. Di sabato in sabato i volti noti di Ti lascio una canzone proseguono nella gara mostrando le loro incredibili doti canore, per raggiungere il traguardo finale la produzione e pubblicazione di un CD.



Compito ingrato per i nuovi giurati di questa edizione, Lorella Cuccarini e Chiara alle prese con il difficile compito di condurre in finalissima le canzoni più belle, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi intervenendo con il proprio parere sull’esibizione.



Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale. E dopo alcune settimane dall’inizio della trasmissione il pubblico da casa fa sentire con forza la sua opinione ribaltando spesso il verdetto della giuria, dimostrando così grande attenzione e le proprie preferenze fra i ragazzi del nuovo cast.
© RIPRODUZIONE RISERVATA