Temptation Island, Isabella rivela
"In vacanza con Mauro a Formentera"

Temptation Island, Isabella rivela "In vacanza con Mauro a Formentera"
di Agnese Testadiferro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 15:29
CASTELFIDARDO - L'estate di Isabella Falasconi è insieme a Mauro Donà!





Eh sì, la coppia che a Temptation Island ha fatto impazzire i fan ora è più unita che mai. Nell'ultima puntata ha deciso di continuare la love story facendo scatenare i social network: tutti contro lei.



Ha sovvertito tutti i pronostici di tutti.

A quanto pare si! Mauro è qui accanto a me, abitiamo insieme in terra marchigiana e mi ha regalato un secondo anello: Eternity.



Il nome dell'anello sembra nascondere una promessa.

Ci siamo promessi di stare più insieme. Il 22 luglio è stato il mio compleanno e mi ha fatto questo regalo abbinato ad una bellissima lettera in cui mi chiedeva perdono di tante cose. Il tutto con sottofondo "Come una favola" di Raf.



Avete tenuto tutto segreto scatenando i peggior commenti, e facendo intendere una fine.

Abbiamo deciso di non commentare nulla. Insieme abbiamo rivisto tutte le puntate del reality, che simpaticamente io chiamo "l'isola degli attentati" e non "l'isola delle tentazioni"! Ad ogni messaggio negativo Mauro soffriva tantissimo. Personalmente io ho deciso di dare una spiegazione logica e intelligente a tutti i fatti accaduti nell'isola e ai nostri aspetti più privati. Ho scoperto che lo amo tanto e all'ultimo falò ho voluto chiarire insieme il tutto fuori dalle telecamere.



Aveva un mantra all'isola?

Il seguente. "Devo regolare le mie reazioni a quello che vedo! Ohmmmm"



Pettegolezzo estivo. Che ne pensa di Marta la tentatrice?

Lei ha fatto la vittima, e lo ha fatto fuori luogo e senza alcun rispetto, a differenza dei comportamenti di Fabiola e Chiara. Tra lei e Mauro mi sembrava di vedere Beautiful: lei scappa, fa il pianto finto e lui le corre dietro.



Come sedurrà Isabella in spiaggia?

Bikini a triangolo, ma con lo slip non molto scartato. Bianco, blu o paillettes.



Protezione integrale?

Io non uso protezione! Curo la mia pelle tutto l'anno e questo mi basta. La nutro continuamente con antiossidanti e vitamina D.



Filtro no, ma un filo di trucco?

Quello sempre, ma punto molto sugli occhi che per me sono come un quadro. E in ogni quadro che si rispetti la cornice conta molto: quindi la priorità è al contorno, correttore, matita e mascara.



Letture estive preferite?

Preferisco interagire con i fan!



La vacanza ideale con Mauro?

Andremo a Formentera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA