Temptation, Isabella choc: "Marta fuori
controllo, è intervenuta la redazione"

Isabella Falasconi
Isabella Falasconi
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 19:45

ROMA - "Durante il weekend che hanno trascorso insieme, Marta ha cercato di sedurre Mauro in tutti i modi, è dovuta intervenire anche la redazione per fermarla". Arriva a stretto giro la risposta di Isabella Falasconi - una dei concorrenti di Temptation Island - alle affermazioni di Marta Krevsun, secondo cui il fidanzato di Isabella, Mauro Donà, avrebbe tentato di sedurla.

Ma in un'intervista rilasciata a Fanpage, è proprio la protagonista del trono over a scendere in difesa del fidanzato e a cambiare le carte in tavola. Secondo Isabella, infatti, non sarebbe stato Mauro a tentare un approccio con Marta, ma l'esatto contrario.

"Una volta terminata la trasmissione - racconta - ho interrogato a lungo il mio fidanzato e lui non solo ha negato di aver avuto un approccio con Isabella, ma ha anche raccontato che lei a telecamere spente avrebbe tentato di sedurlo e di attirare la sua attenzione, sbattendo le sedie contro il muro.

E un po' ubriaca avrebbe tentato di contattarlo tramite i balconi comunicanti. Mauro non voleva andare in camera sua. È dovuta intervenire la redazione per fermarla".

Isabella al momento dice che non sposerà Mauro, ma che dopo aver visto i filmati ha deciso di credergli. Intanto l'affaire 'carezze sotto le lenzuola' si infittisce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA