Svelate le malattie di Vasco Rossi:
endocardite e polmonite

Vasco Rossi esce dalla clinica
Vasco Rossi esce dalla clinica
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2011, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 23:28
ROMA - In un'intervista a Milena Gabanelli, che andrà in onda domenica alle 21,30 su Raitre, a Report, Vasco Rossi rivela quali sono state le gravi malattie che lo hanno costretto a un lungo ricovero: endocardite e polmonite.



«Sono uscito dal tunnel, cazzo è stata lunga e dura - dice Vasco sorridendo alla Gabanelli nelle immagini di un'anteprima visibile già oggi sul sito del programma - L'ultimo colpo mi ha ucciso, quando stavo pensando di essere a posto. Perchè ho avuto tre malattie pesanti: l'infezione pesante che mi ha colpito polmoni e cuore. La valvola del cuore si era riempita di bacilli, ho rischiato di fare l'operazione per sostituire la valvola, poi li abbiamo uccisi e adesso va bene. È una malattia che si chiama endocardite, molti ci lasciano la pelle ma io ho un fisico tale...».



Ma non è finita qui, racconta ancora Vasco Rossi: «poi ad un certo punto mi arriva la polmonite, 40 di febbre mentre ero sotto antibiotici. Erano tutti spaventatissimi. Ero in ospedale ma non mi avevano detto di andare, mi ero auto-ricoverato, avevo preso tutta una parte della clinica, l'avevo affittata, con quei soldi che ho guadagnato, sono così ricco...», conclude sorridendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA