Prima apparizione in Francia
Polemiche per Suor Cristina

Suor Cristina
Suor Cristina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 11:44
ROMA - Grandi attenzioni e massimo interesse anche nella capitale francese. Il fenomeno Suor Cristina contagia anche la Francia. Il primo album della vincitrice di "The Voice" è uscito Oltralpe la scorsa settimana e la sua immagine è già ovunque a Parigi. Dai manifesti disseminati nelle stazioni della metropolitana ai cd, poster e punti d'ascolto in bella vista nei grandi negozi di musica, fino agli spot televisivi e radiofonici. In attesa dei primi dati di vendita, Suor Cristina ha già fatto discutere per la sua prima apparizione televisiva per la promozione del disco, in una puntata della versione transalpina di "Ballando con le stelle".

La religiosa si è esibita in una cover di "Like a virgin" di Madonna, primo singolo dell'album, affiancata da quattro coppie di ballerini professionisti.



Un'esibizione che ha fatto storcere il naso ad alcuni commentatori francesi, che l'hanno accusata di "andare un pò troppo lontano" nella commistione tra sacro e profano, o addirittura di "giocare alla provocazione" scegliendo questo brano, anche se in una "cover molto casta e pura".




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA