Al Sui Club Ancona arriva il rapper Fedez
Il locale annuncia anche la Navetta Rosa

Al Sui Club Ancona arriva il rapper Fedez Il locale annuncia anche la Navetta Rosa
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 14:51
ANCONA - Sui Club Ancona con Fedez in arrivo.

Dicembre si preannuncia un mese importante per l’unica discoteca con vetrate panoramiche sul porto turistico di Marina Dorica. Per festeggiare l’ottavo compleanno e il ritorno alla guida dello staff storico capitanato da Marco Cerioni l’ospite atteso è proprio Fedez. Il rapper e produttore discografico più discusso del panorama italiano, con il suo ultimo album “Pop-Hoolista” da triplo disco di platino, è atteso per lunedì 7 dicembre con inizio Dj set alle 23.

Ma prima del lunedì prefestivo dicembre inizia con il compleanno della disco venerdì 4 per continuare poi con altre tre feste che si aggiungono alla programmazione settimanale: venerdì 18 con la festa spettacolo con Kosta Dorika Tattoo, Festa di Natale e, all’Hotel Excelsior La Fonte di Portonovo, Capodanno.

A gennaio ritorna la serata Afro Remember con i Djs Pery e Meo. “Ci riteniamo artigiani della discoteca. – le parole di Marco Cerioni che si definisce un “factotum” del Sui – Questo significa essere eclettici perché occorre stare al passo con i tempi ed essere pronti a cambiare dando sempre una vasta offerta musicale e allo stesso tempo un occhio importante alla sicurezza, che quest’anno è raddoppiata”.

Sono quattro gli staff che si alternano nella diversa programmazione garantendo il mercoledì dedicato agli studenti con l’Uni Sui UniversityParty, il venerdì con Luna Park e i Djs resident e il sabato targato Latin Power.

Novità in fatto di sicurezza: la Navetta Rosa, un bus gratuito che si aggiunge a quello già esistente, ma riservato alle donne per una maggiore serenità prima e dopo la serata in discoteca. I bus sono attivi per i ragazzi il mercoledì dalle 23.30 alle 1.30 e dalle 3.30 fino a chiusura, partendo dalle piazze di Ancona per arrivare al Sui, andata e ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA