Stefania tra le bellezze
nelle nostre discoteche

Stefania tra le bellezze nelle nostre discoteche
3 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 11:33
ANCONA - Weekend a cavallo fra gennaio e febbraio: pronti per nuove serate di divertimento. Il Donoma di Civitanova invece apre il weekend stasera con la cena concerto della voce black della musica italiana: Fausto Leali. Domani i presenti saranno catapultati in un universo nuovo e spettacolare con il "Galaxxxy Show". Fa l’en plein di ospiti domani il Le Club di Porto San Giorgio: si parte dalla cena spettacolo con Stefania Orlando e la sua band, dopocena disco Vip party ospiti speciali Andrea Montovoli, Marika Fruscio e Matteo Guerra. Al Noir di Jesi stasera Favela chic, domani special guest in consolle Luca Agnelli.



Al Nessundorma di Porto Potenza Picena domani “Ibiza lovers”, il party griffato E20 Divertenti per ricreare la fantastica atmosfera dell'isola più divertente del mondo. Tra cocktail, gadgets, balli e i compleanni dei pr Igor e Nicola. Nel corso della notte proseguono le selezioni per Miss Mania. Domani al Mia Clubbing international guest dj's No_Id live direttamente dal Sensation white e Tomorrowland 2013. Domenica appuntamento al People con guest voice Maurizio Monti. Stasera al Sui di Ancona guest dj Ciuffo, guest voice Ruben, domani guest dj Ricky Montanari. Il Mamamia di Senigallia stasera è Mamacita, domani sul palco salirà la reggae band più celebre d’Italia e d’Europa: i BoomDaBash. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta guest voice Tania Monies. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico Domani anche al BB Discodinner di Cupramarittima Eyes Wide Shut, Guardare, Imparare, Conoscere, Vedere. Sempre domani al Much More di Matelica la notte “Airline”, con un volo aereo in omaggio per le girls e tante splendide hostess per i maschietti. Al Kobe di San Benedetto stasera Studio Spirit party con dj guest Silvie Loto direttamente dal Tenax Firenze, domani il sabato New Dream, domenica apericena e dopocena.



Domani al Kavo' disco dinner di Lido San Tommaso Fermo è fashion night, domenica Vizio latino. Al Miù di Marotta stasera Facebook latin party e anni ‘70-’80, domani house. Domani al Naomi di Montemarciano Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco continua fino a tarda notte con la musica dei dj. Domenica Happyritivo, come in baita. Il Mab di Ancona domani presenta la cena con il live di Leo maculan, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto. Al Baladì di Torre San Patrizio domani ristorante, discoteca, baby club, latino americano con l'attesissimo spettacolo dei Cuban Flex. In sala live si balla con Matteo Tassi che festeggia il suo compleanno. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90 "I Migliori Anni" con Marco Polverini dj. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba.



Sempre per gli amanti del ballo al Megà di Senigallia si balla da stasera a domenica e domani ospite l’orchestra di Luca Bergamini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA