I Soundsick finalisti
nella sezione musica

I Soundsick finalisti nella sezione musica
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:20
ANCONA - Ultimi giorni per iscriversi e partecipare alle selezioni regionali abruzzesi di MArteLive nelle 16 sezioni artistiche che compongono l'evento multidisciplinare pi atteso d'Italia che dal 2001 coinvolge e da spazio a migliaia di artisti in contemporanea con una formula unica e innovativa che da oltre dieci anni contraddistingue il festival.

Ad esclusione della sezione musica che ha già decretato i suoi finalisti regionali, le iscrizioni sono aperte in tutte le altre 15 sezioni artistiche: teatro, danza, arte circense, letteratura, cinema, videoclip, pittura, fumetto, fotografia, grafica digitale, graffiti, artigianato, moda, veejay, deejay.



I posti disponibili per le preselezioni sono sempre di meno ed è per questo che occorre iscriversi prima possibile per partecipare all'edizione corrente. Tutti gli iscritti dopo la scadenza del 10 aprile 2014 andranno automaticamente in gara per la prossima edizione nel 2016. In palio oltre 100 premi distribuiti nelle 16 sezioni artistiche di MArteLive e pubblicati sul siti www.marteawards.it/premi.



La BiennaleMArteLive 2014 coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugno in 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra "guest" ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.



Soundsick, band composta dai due fratelli Ilario e Alexander Onibokun e da Valentino Teodori che ha appena dato alla luce un album dal titolo Astonishmen. La loro musica nasce dall'impulso di creare un qualcosa di diverso, fuori dagli schemi,tentando di unire il semplice al complesso, ma senza perdere mai di vista la vera essenza della forma, con influenze che vanno dal rock alternativo al grunge con un pizzico di psichedelia. Prima di iscriversi occorre leggere il regolamento (http:// goo.gl/ D4IV4N), scaricare il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare, compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte, entrare in possesso della MArteCard, la card che dà accesso a molti sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia. Le Marche hanno già i loro vincitori della sezione musica: i Soundsick. Info: iscrizioni @martelive.it e su www.marteawards.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA