Isola, Selvaggia contro Valerio Scanu
"La natura si ribella alle sue scarpe"

Il Tweet di Selvaggia Lucarelli su Valerio Scanu
Il Tweet di Selvaggia Lucarelli su Valerio Scanu
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 09:37
MILANO – Il rinvio della partenza dell’Isola dei Famosi causa maltempo ha provocato una pioggia di commenti sulla rete e naturalmente non è stata da meno Selvaggia Lucarelli.



Dal suo account Twitter infatti Selvaggia ha cinguettato diverse volte per sottolineare la débâcle della serata, da “Ma quindi che si fa? L'isola si collega con Piazza Pulita? #isoladeifamosi” a “Comunque pure ai matrimoni si prepara un piano b in caso di pioggia. #isoladeifamosi”, passando per “Vabbe', visto che l'isola non si fa, Canale 5 potrebbe mandare un film di Rocco. #isoladeifamosi”.

Sotto la lente d’ingrandimento Valerio Scanu ( “Speriamo che Scanu abbia l'anticrespo. #isoladeifamosi”) e particolarmente le sue pantofole, colpevoli per Selvaggia della tempesta (“Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti. #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi”) e meritevoli di un post con foto accompagnato dalla didascalia: “La natura s'è ribellata a questo. #laciavattadiscanu #isoladeifamosi #IsolaDeFamosi”





© RIPRODUZIONE RISERVATA