Iniziano le selezioni in diverse città
per partecipare a Miss Conero Fashion

Iniziano le selezioni in diverse città per partecipare a Miss Conero Fashion
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Luglio 2015, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 21:01
ANCONA - Iniziano le selezione in diverse città per partecipare a Miss Conero Fashion. Dopo il grande successo della prima edizione, ecco tornare il concorso di bellezza più famoso della riviera che, in questa edizione 2015, si articolerà su ancora più tappe di preselezione e in un territorio sempre più ampio.



La lista delle aspiranti è già lunghissima e la prima tappa al J Village di Jesi è strategica per far conoscere il concorso anche alle ragazze provenienti dall’entroterra e per dar loro l’opportunità di mettersi in gioco e di aspirare alla fascia di Miss Conero Fashion.



Quest’anno le preselezioni avverranno su tutto il territorio marchigiano e non solo: si andrà da San Benedetto a Riccione passando per Jesi, Falconara, Senigallia, Civitanova Marche, Portonovo, Porto Recanati e, naturalmente, l’immancabile appuntamento con la finale nella caratteristica ambientazione della Notte Bianca di Ancona.



Da sottolineare l’inserimento del concorso nel contesto degli X Masters Award nelle preselezioni di Senigallia e Riccione – dicono gli organizzatori, e aggiungono - perché questo dimostra che le cose fatte bene e con passione riescono e le sinergie le rendono ancora più grandi.



Anche nel 2015 Miss Conero Fashion rimane un concorso estremamente attento al sociale e alla sensibilizzazione del suo pubblico, infatti, nasce con questa edizione 2015 un legame particolare con l’associazione Patronesse del Salesi e il progetto è quello di arrivare alla finale di settembre avendo raccolto abbastanza fondi per acquistare un’incubatrice da donare all’associazione e alla terapia intensiva del reparto neonatale dell’ospedale pediatrico Salesi.



Queste le date e le location del concorso:

· Domenica 5 Luglio Jesi (J Village)

· Sabato 11 luglio Falconara (Solaria)

· Sabato 18 luglio Senigallia (X Masters Award)

· Sabato 25 luglio Civitanova

· Sabato 1 Agosto Portonovo Ancona

· Sabato 8 Agosto San Benedetto del Tronto (La Conchiglia)

· Sabato 22 Agosto Porto Recanati (Cayo Coco)

· Sabato 29 Agosto Riccione (X Masters Award)

· FINALISSIMA AD ANCONA notte bianca del centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA