Romeo e Giulieltta, ama e cambia
il mondo: il musical a Rainbow Magicland

Romeo e Giulieltta, ama e cambia il mondo: il musical a Rainbow Magicland
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 17:31
ROMA - ​Ritorna al Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”.

Il 29 e 30 agosto, in tre appuntamenti giornalieri ore 15.00-17.00-19:30 presso il Gran Teatro, il pubblico di Rainbow MagicLand avrà la straordinaria opportunità di assistere all’opera musicale più vista e applaudita in tutta Italia. Uno show unico che fa rivivere in una chiave totalmente inedita la storia d’amore più famosa al mondo grazie al talento di un cast d’eccezione, alle sontuose scenografie, videoproiezioni e uno straordinario corpo di ballo e acrobati.



I visitatori potranno godersi il riadattamento del musical prodotto da David Zard dedicato a Rainbow Magicland.



Protagonisti del musical che David Zard presenta a Rainbow MagicLand saranno proprio gli interpreti originali dell’opera: nei panni di Giulietta troviamo l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia Giulia Luzi e nel ruolo di Romeo Federico Marignetti giovane performer di musical già conosciuto nel ruolo di Melchior Gabor in Spring Awakening.



Inoltre durante la settimana e per tutta la stagione 2015 i visitatori del Parco potranno lasciarsi rapire dalle emozioni dello spettacolo grazie a un mini-show di Romeo e Giulietta che andrà in scena presso il Gran Teatro più volte al giorno in diversi orari.



Il 29 e 30 agosto i visitatori potranno vedere la finale del Festival di Arte Pirotecnica “Caput Lucis” e a presentare l’evento sarà, il 29 agosto,Teo Mammuccari. Uno show straordinario di 40 minuti di fuochi d’artificio in sincronia con la musica.



Dal suo debutto, il 2 ottobre 2013 all’arena di Verona, ad oggi "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gérard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e totalizzando oltre 500.000 spettatori in 209 repliche ed è attualmente in tour in tutta Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA