Vivier, sandali Pilgrim
sexy da giorno

Vivier, sandali Pilgrim sexy da giorno
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 18:41
​PARIGI - Il marchio Roger Vivier anche quest'anno “continua la crescita”: il massimo che pu dire l'amministratore delegato del gruppo Tod's, Stefano Soncini. Oggi a Parigi la maison del gruppo di Della Valle presenta le sue novità per la primavera-estate 2015. Bruno Frisoni, designer di RV indica innanzitutto la versione sexy del sandalo Pilgrim da giorno, con tanto di tacco e perfino di cavigliera un pò fetish. Poi la borsa Miss Viv, creata nel 2009 per Carla Bruni ma in continua evoluzione: l'ultima versione è rettangolare, ha il manico a tracolla corto e largo, e la classica fibbia rivestita di pelle ton sur ton.

Ines de la Fressange, musa e ambasciatrice della casa, ama però molto anche la linea Prismick, con la nuova shopping bucherellata e quella in pellame talmente morbido che è stata chiamata Foulard.



Ogni collezione ha poi un punto esclamativo, “un gesto gratuito” e stavolta Bruno Frisoni è andato a ispirarsi a una creazione del fondatore datata 1967 e ispirata alle maschere africane: sandali piatti o alti e sexy, e perfino coturnati, fino al ginocchio, con la mascherina che ricorda i tratti astratti di un volto.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA