Il dramma dei Ricchi e Poveri: muore
il figlio di Franco, niente Ariston|Video

Il dramma dei Ricchi e Poveri: muore il figlio di Franco, niente Ariston|Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Febbraio 2013, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 00:04
SANREMO - Mi ha appena chiamato Angelo dei Ricchi e Poveri: mancato il figlio di Franco, un ragazzo di 23 anni. Stasera non ci saranno e basta. Cos Fabio Fazio ha annunciato commosso, in sala stampa a Sanremo, che stasera il gruppo non si esibit sul palco dell'Ariston per il lutto che ha colpito Franco Gatti.

Alessio Gatti, figlio 23enne di Franco Gatti, il baffuto cantante dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto oggi nella sua abitazione di via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova. Sono intervenuti personale del 118 e della polizia. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe da ricondurre a un overdose di stupefacenti, presumibilmente di cocaina.



GUARDA IL VIDEO



A dare l'allarme è stata una vicina di casa che dal suo appartamento ha visto il giovane riverso a terra. Due squadre dei vigili di fuoco sono accorse immediatamente, hanno sfondato una finestra e hanno trovato il giovane privo di vita. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. Il caso è stato affidato al sostituto procuratore Cristina Camaiori. Il procuratore capo, Michele Di Lecce, ha detto che la salma è stata posta sotto sequestro e sarà trasferita all'Istituto di medicina legale. Proprio per questa sera era in programma un'esibizione dei Ricchi e Poveri nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Franco Gatti sarebbe tornato a cantare sul palco dell'Ariston insieme a Angelo Sotgiu e Angela Brambati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA