Una via dedicata alle fatine Winx
Taglio del nastro con Lorella Cuccarini

Una via dedicata alle fatine Winx Taglio del nastro con Lorella Cuccarini
3 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 10:37
PORTO RECANATI - Anche Rainbow al “Villaggio di Natale di Porto Recanati”. La content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, festeggia l’arrivo del Natale portando la magia e i valori positivi delle Winx a Porto Recanati e presentando una nuova collaborazione con l’Associazione Trenta Ore per la Vita (www.trentaore.org) in occasione dell’apertura del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” dall’8 dicembre al 6 gennaio 2015.



Un’iniziativa molto importante per Rainbow perché per la prima volta una strada di una città si tinge di rosa dando vita alla “Winx Christmas Avenue” (Corso Matteotti) per celebrare la magia delle eroine più amate del mondo; un’iniziativa che Rainbow ha pensato per festeggiare il Natale insieme alle famiglie partendo proprio dalla regione che ha visto la sua nascita, le Marche - di cui le fatine sono anche le testimonial nello spot volto a promuovere il territorio.



L’8 dicembre a mezzogiorno le fatine Winx beniamine dell’amicizia, affiancheranno Lorella Cuccarini - tra i fondatori dell’Associazione Trenta Ore per la Vita – per il taglio del nastro del villaggio dedicato ai bimbi e alle famiglie che sorgerà a Porto Recanati (Macerata) per il Natale.



Questo è il primo di una serie di eventi che segna la collaborazione tra Rainbow e Trenta Ore per la Vita che si evolverà per tutto il 2015 a favore del progetto “Home”, volto a supportare i bambini e gli adolescenti malati di tumore assicurando loro il diritto alle cure migliori possibilmente rimanendo a casa propria o garantendo a loro e alle loro famiglie una casa lontano da casa.



Sino al 6 gennaio, le famiglie potranno contribuire a questo importante progetto di Trenta Ore per la Vita a fronte di un’offerta minima di 5 euro per il Winx Christmas Gift”: un kit con idee regalo Winx Club gentilmente offerto dai licenziatari italiani Rainbow il cui ricavato andrà in favore del progetto “Home” e che sarà disponibile negli oltre 100 negozi della “Winx Christmas Avenue”.



Il giorno dell’inaugurazione, le Winx aspettano i bambini per vivere con loro dei momenti speciali e scoprire insieme la magia del Natale con divertenti giochi. E la magia continuerà per tutti i sabati di dicembre con un appuntamento speciale nel giardino della Scuola Diaz (Corso Matteotti) per trascorrere momenti di gioia e creatività con le Winx. Per tutta la durata dell’evento le Winx regaleranno ai passanti atmosfere di dolce magia natalizia: chi passeggerà nella “Winx Christmas Avenue” sarà contagiato dalla bellezza del grande Winx Christmas Tree: un enorme albero di Natale alto 15 metri e ispirato al magico mondo delle fatine più amate di sempre!



Anche la strada sarà illuminata di rosa e sarà possibile far merenda con le Winx. Il 6 gennaio – ultimo giorno del “Villaggio di Natale di Porto Recanati” – le Winx riscalderanno ancora l’atmosfera natalizia colorandola di rosa con uno spettacolo gratuito al teatro in Festa nel Parco Europa (ingresso libero fino ad esaurimento posti, via Martin Luther King).






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA