Padova. Mauro cubista in disco. Poi
nel privè con una "bellezza veneta"/ Foto

Mauro Marin in discoteca a Padova (foto da Leggo)
Mauro Marin in discoteca a Padova (foto da Leggo)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Marzo 2010, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 22:24
PADOVA (31 marzo) - Per Mauro Marin, neovincitore di Castelfranco dell'ultima edizione del Grande Fratello, inizia il rush di serate in discoteca, circondato da fan e ragazze immagine che lo porter a rimpinguare il gi cospicuo gruzzolo avuto con la vincita alla trasmissione Mediaset.



Accompagnato dal suo agente, Lele Mora, Mauro ha salutato platealmente, arrampicandosi sull'Americana del locale, i numerosi fan accorsi alla discoteca Sugar Reef di Piombino Dese, in provincia di Padova.



Poi, il vincitore del Grande Fratello 10 si è fiondato sulla pista da ballo. O meglio, sul cubo, dove ha ballato con le cubiste e ha incitato la folla. «Raga è un onore essere qui. Ero in autostrada e pestavo sull'acceleratore mano a mano che mi avvicinavo. Ma non vi vedo convinti... Un vostro compaesano ha urlato - torna da Roma! Su le mani dai! L'anno scorso ero tra di voi e dovevo pagare per entrare in discoteca, ora invece sono qui!». Parole di somma saggezza, insomma, alle quali ha fatto seguito un comportamento degno di un lord: Marin è stato "prodigo di complimenti" con molte delle ragazze presenti, in particolare, è stato fotografato vicino a Francesca Dallago, protagonista del calendario "Bellezze Venete 2010", incontrata nel privè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA