Osvaldo Supino
senza filtri su Rai3

Osvaldo Supino senza filtri su Rai3
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Marzo 2014, 15:58
ROMA - Andr in onda domani (venerd 21) alle 23 su Rai3 la lunga intervista di Osvaldo Supino per la trasmissione “I dieci comandamenti”. Nello speciale dedicato all'artista diventato un'icona per il web e il mondo gay, il cantante, si racconterà parlando senza filtri del bullismo subito durante l'infanzia e della popolarità inaspettata raggiunta sul web (3 milioni di views online, 2 album e 5 singoli tra i più venduti su iTunes).



"Quando ero piccolo a Torremaggiore i miei coetanei mi deridevano. Perchè non parlavo in dialetto, perchè il mio linguaggio era più "raffinato", perchè ero gay. Mi facevano male ma non ci pensavano... Io avevo qualcosa da costruire" dichiara Osvaldo durante l'intervista "oggi, che sono cresciuto e la musica è diventata il mio modo per conoscere il mondo e parlare con tanta gente, lotto contro questo stesso bullismo".



Un viaggio emozionale guidato da Domenico Iannacone che spazierà in maniera profonda ma delicata in tutti gli aspetti della vita di Osvaldo Supino, dal suo coming out al rapporto con la sua famiglia, dalla vita sentimentale ai prossimi progetti, descritti dall’artista ma anche dalle persone a lui più vicine.



Ad accompagnare il racconto, anche le immagini dall’ultima tappa del tour di Supino tenutasi lo scorso febbraio a Torino con il quale il cantante aveva annunciato il suo stop temporaneo dalle scene.



Un’occasione per conoscere sicuramente meglio e in maniera più approfondita uno dei personaggi più discussi nel panorama musicale italiano indipendente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA