Il nuovo show di Panariello
irriverente e divertente

Il nuovo show di Panariello irriverente e divertente
di Lolita Falconi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Luglio 2014, 23:41 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 11:09

FERMO - Irriverente e divertente. Il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello ha debuttato in anteprima nazionale a Fermo. Nella splendida cornice di Villa Vitali, un elegante teatro all’aperto alle porte del centro storico, in tanti hanno sfidato le previsioni meteo non certo buone per assistere ad uno show travolgente fin dalle sue prime battute.

Una sorta di data zero, di prove generali aperte al pubblico che il comico toscano non ha deluso. Anzi, per lui e per il suo nuovo spettacolo, “Panariello e basta 2.0” solo un coro di consensi. Un sold out per questa data zero. Ingresso in completo scuro.

Si parte subito con l'acceleratore. Il ministro Boschi? "L'è bona". Non mancano Berlusconi e Minetti. Affondo su Monti: "Ha fallito perché ha puntato su Cancellieri". E poi tanta attualità: "Schettino... farebbe ribaltare anche la barca di Caronte all'inferno".

Spending review, enti inutili, consulenze pubbliche e comitati nel mirino del comico. E mentre "Happy days" fa da colonna sonora ecco il primo personaggio nuovo di zecca: suor Cristina. Si replica domani sera: sempre Villa Vitali, sempre ore 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA