Nove marchigiane alle finali nazionali
del concorso Ragazza Moda e Spettacolo

Nove marchigiane alle finali nazionali del concorso Ragazza Moda e Spettacolo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 19:40
SENIGALLIA - Nove marchigiane alle finali nazionali del concorso Ragazza Moda e Spettacolo. Un Foro Annonario gremito di pubblico in occasione della finalissima regionale del concorso Nazionale Ragazza Moda e Spettacolo giunto alle 27esima edizione.



La serata condotta egregiamente da Marco Zingaretti ha visto in gara ben 18 concorrenti finaliste provenienti da ogni parte della regione per contendersi i 9 pass per le finali nazionali che si terranno in Calabria nei giorni 5 e 11 settembre. Queste le fasce assegnate: per la categoria Moda prima classificata Francesca Pallucchini, seguita da Angela Crescenti ed Aurora Monachesi; per la categoria Spettacolo primo posto a Sofia Pizzichini, seguita da Eva Capomagi e Sonia Djelassi. La fascia di Miss Defile’ Farmaca a Elena Ceci e le fasce di Ragazza Moda International a Maria Maddalena Boglis ed a Andrea Plastiakova.



Le concorrenti hanno sfilato sulla suggestiva passerella la moda fashion, cerimonia e sposa della Boutique La Bussola by Giovenali. Presenti il sarto Luca Paolorossi con il suo nuovo gioiello 4-chetta, i Parrucchieri della Nereidi Coiffer e Francesca Vitali di Fisiolab. Ospite canoro lo show man Francesco Capodacqua e madrina di giuria Alice Bellagamba entrambi ex alunni del talent Amici. Organizzazione da parte dell agenzia Ramset di Michele Ranellucci e Maria Cristina Bonci con la direzione artistica della Relife Servizi di Giuseppe Filloramo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA