Paura per Melissa Satta: in ospedale
il giorno del suo compleanno

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 11:48

MILANO - Una grande paura per Melissa Satta, proprio nel giorno del suo ventottesimo compleanno.

L'ex velina, ora al settimo mese di gravidanza, si è sentita male il 7 febbraio per poi andare a Milano dove è stata ricoverata: "Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central - ha raccontato a "Diva e donne" che lo riporta nella rubrica "Sussurri fra divi" - Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po' agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l'Italia fino al parto».

Su Twitter, Melissa aveva scritto: «Essere dimessa dall' ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il mo- mento più bello».

Kevin-Prince Boateng, infatti, da Düsseldorf preso l'aereo e si è precipitato a Milano per vedere se il suo amore e il piccolo, atteso per il 20 aprile, stavano bene".