Colonnella incorona
Melissa reginetta

Colonnella incorona Melissa reginetta
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Agosto 2014, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 17:07

COLONNELLA – A Miss Italia sono iniziate le finali per assegnare le fasce regionali che permetteranno l’accesso alle prefinali di Jesolo. Ieri sera sulla scalinata comunale di Colonnella è andata in scena l’elezione di Miss Eleganza Abruzzo e dopo una lotta serrata che ha messo a dura prova i giurati l’ha spuntata Melissa Palmieri, bellezza teatina ventiduenne di Villa Santa Maria che nella vita è una studentessa di lingue, che ritiene siano “la chiave delle culture”.

La bella Melissa ha superato nell’ordine Daiana Di Francesco, diciottenne di Teramo (Miss Rocchetta Bellezza), Jessica Amadio, 25 anni di Monteprandone (Miss Eleganza terza classificata), Rita Fantini, 21 anni di Lanciano (Miss Wella Professionals) e Antonella Crocetti, diciottenne teramana che ha ricevuto la prestigiosa fascia di Miss Colonnella.

La serata è scorsa via piacevolmente grazie alla briosa conduzione di Roberta Valerio e agli intermezzi musicali della pescarese Alessia Bernabei, di Priscilla (talento musicale di Colonnella) e dell’acclamatissimo baby cantante (solo dieci anni, ma già fenomenale) Michele Mazzaferro. Hanno preso parte alla finale, organizzata con la consueta maestria e precisione dall’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, anche Chiara Di Meo (18, Pescara), Bianca Colecchia (21, Sant'Eusanio del Sangro), Alessia Spagnulo (20, Tossicia), Piera Nardozi (18, Sora), Giorgia Veri (19, Ortona), Adriana Palozzo (19, Nocciano), Maria Di Giminiani (20, Alba Adriatica), Virginia Giordano (18, Foligno), Maura De Vecchis (18, Avezzano), Nicole Piunti (18, San Benedetto del Tronto), Gabriella Rainaldi (21, Pescara), Margherita Vantsak (18, Montesilvano), Veronica Di Gioacchino (20, Campli) e Giorgia Masciulli (19, Chieti). Le acconciature delle ragazze sono state curate dalle parrucchiere Teresa e Tiziana di Giulianova Lido.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA