Jesus Christ Superstar con Ted Neeley
arriva allo Sferisterio di Macerata

Jesus Christ Superstar con Ted Neeley arriva allo Sferisterio di Macerata
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 21:37 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 21:06
MACERATA - Incredibile successo in Olanda per Jesus Christ Superstar.

Il musical firmato da Massimo Romeo Piparo nell'imponente allestimento prodotto dalla PeepArrow Entertainment, ha partecipato come unica produzione italiana ospite al celebre Uitmarkt di Amsterdam, uno dei principali eventi culturali del Paesi Bassi.







Nell'ambito del Musical Sing-a-Long, la serata in diretta Tv dedicata ai musical con le migliori produzioni provenienti da tutto il mondo, l'amatissimo attore americano Ted Neeley nei panni di Gesù è stato protagonista di una spettacolare esibizione aerea che ha letteralmente mandato il pubblico in delirio. Con lui sul palco anche Feysal Bonciani nel ruolo di Giuda, accompagnato dal corpo di ballo. Un vero e proprio bagno di folla che consacra Jesus Christ Superstar come il Musical più amato di tutti i tempi e che conferma il valore del lavoro artistico e produttivo di Massimo Romeo Piparo e della sua squadra.



“È un orgoglio immenso vedere centinaia di addetti ai lavori del musical internazionale mettersi in fila per complimentarsi con la nostra squadra italiana per l'energia, il talento e l'originalità espressa nell'esibizione”, ha commentato a caldo Massimo Romeo Piparo, “e pensare che ci trovavamo nel regno della Stage Entertainment, il più grande colosso mondiale dell'intrattenimento”.

E in una serata speciale, durante la quale è stata presentata la partenza del tour europeo di Jesus Christ Superstar proprio dall'Olanda.



“Noi monitoriamo molto l'andamento delle vendite online e dei 14 titoli annunciati: Jesus Christ Superstar è balzato in testa a tutti i grafici", ha spiegato, "solo in poche ore notturne, dopo la messa in onda dell'esibizione, sono stati venduti online oltre 2500 biglietti".



Il trionfo internazionale anticipa l'eccezionale evento di venerdì 4 settembre sul palco dello Sferisterio di Macerata (verso il sold out) dove, per la prima volta in assoluto, Ted Neeley e tutto il cast di Jesus Christ Superstar racconteranno in musica (e rigorosamente dal vivo) gli ultimi sette giorni della vita di Gesù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA