Ancora problemi per l’Isola dei Famosi
Un sito "pirata" anticipa il televoto

Margot Ovani
Margot Ovani
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 09:31
ROMA - Un sito fasullo mette in subbuglio l’Isola dei Famosi e promuove la pesarese Margot Ovani come tredicesima naufraga.





Non è bastato l’uragano che ha bloccato la prima puntata, mettendo in difficoltà Alessia Marcuzzi che ha dovuto chiudere da studio dopo poco meno di un’ora la trasmissione. Polemiche prima e dopo con botta e risposta su Twitter tra Simona Ventura, Roberto Signorini e Alessia Marcuzzi. Ora anche la notizia che il tredicesimo concorrete è entrato dopo un inesistente televoto. Tutto falso si affrettano a dire dall’ufficio stampa della Magnolia che produce il reality. Dunque è tutta da giocare la partita tra la pesarese Margot Ovani e la milanese Cristina Buccino.

Le due ragazze si presenteranno al pubblico in studio il prossimo lunedì (2 febbraio) e il pubblico avrà modo di televotarle fino al lunedì successivo (9 febbraio). La vincitrice accederà come tredicesima concorrente all’Isola. Dunque non resta che rimanere in attesa per poi dare il supporto necessario alla concorrente marchigiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA