Hand – Bon Jovi tribute band
al Piano B di Villa Musone

Hand – Bon Jovi tribute band al Piano B di Villa Musone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Luglio 2015, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 21:03
PORTO RECANATI - Grande concerto rock americano, sabato 4 luglio, al Piano Beach di Porto Recanati. L'evento per festeggiare, in contemporanea con l’ America, l’Indipedence Day. Promotori dell’ idea gli stessi proprietari della birreria Piano B di Villa Musone e del Piano Beach, nuovissimo stabilimento balneare nel lunogmare di Porto Recanati a Scossicci, che sta riscuotendo un enorme successo lungo tutta la riviera per i suoi eventi e per le sue birre fornite dalla Bottega della Birra di Castelfidardo.



Ospiti di quest’ evento gli “Hand – Bon Jovi tribute band ” che, per festeggiare i 30 anni di attività della rock band americana, riproporranno le loro canzoni più famose, da Always a Livin on a Prayer, fino ad arrivare alle più recenti canzoni dalle moderne sonorità.



I sei componenti del gruppo si sono conosciuti proprio per la passione in comune che hanno con questa band, riunendosi hanno trovato da subito l’alchimia ed il sound giusto per poter, in poco tempo, far conoscere al meglio i brani dei Bon Jovi a tutto il pubblico. Il nome della band, infatti, è l’ acronimo di uno degli album di maggior successo dei Bon Jovi, Have a Nice at.



Gli Hand – Bon Jovi Tribute, sono composti da: Roberto Falcetta: Voce e chitarra acustica, Cristian Carletti: Chitarra elettrica e “Talk Box”, Nicola Giubelli al basso, Davide Morresi alle tastiere, Giacomo Scattolini alla batteria ed infine, ma non meno importante, Emanuela Sabbatini ai cori.-



Gli Hand ripropongono le canzoni nelle loro versioni live nel modo più vicino possibile all’originale, a partire dai cori e dagli strumenti, infatti è anche presente il famosissimo "Talk Box“, effetto usato spesso in diversi brani come "Livin' on a prayer", "It's my life", "Everyday" e molte altre.



L'obiettivo della band è quello di creare un’atmosfera carica di energia ma allo stesso tempo dolce proprio come nei live dei Bon Jovi, senza dover cadere nello stravolgimento degli elementi della band.



Appuntamento dalle ore 23 al Piano Beach di Porto Recanati, in località Scossicci, per assaporare un vero e proprio concerto a stelle e strisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA