Una festa con gli amici a quattro zampe
Sul palco Polita, Bellagamba e Stoppa

Una festa con gli amici a quattro zampe Sul palco Polita, Bellagamba e Stoppa
di Talita Frezzi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2015, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 20:10
JESI - Una bellissima festa con gli amici animali a Jesi. Un migliaio di persone e tanti amici a quattro zampe hanno affollato domenica la piazzetta di via Fausto Coppi per la manifestazione itinerante "Animale a chi?", ideata da Tatiana Bernacchia e promossa dalla società Eventi Diversi con il patrocinio del Comune di Jesi e la collaborazione di tanti partner.



Esibizioni, laboratori, talk-show e tanti ospiti d'eccezione in un pomeriggio ricco di intrattenimento con protagonisti assoluti i cuccioli di tutte le razze e taglie. Grazie alla brillante conduzione di Marco Zingaretti e della splendida Alice Bellagamba, oltre alla presenza dell'inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, gettonatissimo dalle tante signore presenti, la manifestazione ha riscosso notevole successo tanto che già si parla della seconda edizione.



Tra gli ospiti anche la campionessa di motociclismo Alessia Polita, che ha raccontato in una toccante testimonianza, la sua esperienza di rieducazione alla sua nuova condizione anche grazie all'amore e alla fedeltà dell'inseparabile cagnolino Aron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA