Emma Marrone ha scelto il teatro
di Urbino per il suo ultimo video

Emma Marrone ha scelto il teatro di Urbino per il suo ultimo video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 12:47
URBINO - La cantante Emma Marrone ha scelto il Teatro Sanzio di Urbino come ambientazione del suo nuovo attesissimo video. Le riprese sono state realizzate mercoled.

Emma è stata accompagnata da un'orchestra d'archi diretta dal aestro Davide Di Gregorio, musicista urbinate che ha in carriera prestigiose collaborazioni con vari artisti di grande caratura. In platea e sui palchi c'erano centinaia di fan selezionati, a numero chiuso, tramite la pagina Facebook della cantante, la quale è seguita da oltre 2 milioni e quattrocentomila persone. Emma Marrone vive un momento magico. I fan la adorano, il suo brano "Trattengo il fiato" estratto dall'ultimo album "Schiena" è nella top ten italiana, e prossimamente, a Copenhagen, rappresenterà l'Italia nella competizione "Eurovision 2014".



Il nuovo video è ora in fase di montaggio e dovrebbe essere pronto entro un paio di settimane. Regista, cantante , musicisti e tecnici, sono rimasti molto soddisfatti dell'assistenza e della riservatezza che Urbino ha saputo assicurare loro. Ora gli appassionati che seguono Emma sono già in trepidazione per vedere il risultato finale. E l'ottocentesco teatro urbinate farà da sfondo per un lavoro che sarà guardato da un pubblico numerosissimo. Questo rende davvero importanrte la scelta di Emma perchè il teatro della città farà il giro del mondo insieme a lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA