Elite Model Look Italia 2015
Ecco i volti e i nomi dei 20 finalisti

Un momento delle selezioni
Un momento delle selezioni
3 Minuti di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 19:52

ROMA - Si sono presentati in centinaia, ragazze e ragazzi provenienti da tutto il Paese, per inseguire il sogno di entrare a far parte di Elite, il più vasto network di agenzie di model management al mondo.

Il percorso verso la Finale Nazionale è stato lungo: una prima selezione online e 2 live casting che si sono svolti a Milano e a Roma tra giugno e luglio fino al Casting Nazionale dove la giuria composta dai model agent di Elite, ha scelto i 20 i finalisti (10 ragazze e 10 ragazzi) del contest Elite Model Look Italia edizione 2015.

RAGAZZE 1.

Alessandra Del Pezzo 15 anni Angri (Salerno) 2. Alice Giovannardi 19 anni Rimini 3. Chiara Bimbatti 15 anni Banchette (Torino) 4. Diana Karla Vidal Sanchez 17 anni Pescate (Lecco) 5. Elide Naletto 14 anni Quinto di Treviso 6. Flavia Victoria Hayes 17 anni Mantova 7. Luna Meneguzzo 16 anni Altavilla Vicentina (Vicenza) 8. Matilde Rastelli 17 anni Como 9. Paola Taricco 17 anni Narzole (Cuneo) 10. Rachele Braido 16 anni Conegliano (Treviso)

RAGAZZI Angelo Amirante 16 anni Napoli Davide Ferrari 20 anni Milano Flavio Pagni 19 anni Livorno Francesco M. Casalini 16 anni Roma Gianluca Gasparotto 19 anni Torino Gionata Mauri 19 anni Milano Giorgio M. Abruscato 17 anni Senago (MI) Giosuè Napolitano 19 anni Mugnano del cardinale (Avellino) Jhonata Meneghini 16 anni Bosco Chiesanuova (Verona) Leonardo Rakovic 18 anni Empoli.

Elite Model Look rappresenta un'esperienza unica sia sul piano personale che professionale per i giovani finalisti impegnati in questi giorni in un vero e proprio model bootcamp, che li metterà alla prova con sessioni di portamento, fitting, walking, shooting fotografici, fino ad un vero e proprio “relooking”.

In preparazione della Finale Nazionale di martedì 2 settembre, che decreterà i due vincitori assoluti, i finalisti avranno l’opportunità di lavorare con i model manager di Elite ed i partner di EML Italia: Istituto Marangoni - celebre scuola internazionale di Fashion e Design - e Charme& Cheveux, partner hair & make up di EML Italia 2015.

Giunto quest’anno alla sua 32esima edizione Elite Model Look non è solo il contest di model scouting più famoso al mondo - il contest che ha scoperto e lanciato icone come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bündchen e i top di oggi Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava - ma è anche il più professionale e rappresenta per i migliaia di ragazzi che si presentano ai casting in circa una sessantina di paesi, una reale opportunità di carriera grazie al supporto del network internazionale di Elite, in grado di scoprire e lanciare ogni anno straordinarie “new faces”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA