Disco a pieno ritmo
tra sabba e party

Disco a pieno ritmo tra sabba e party
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 11:41
ANCONA - Il mese di ottobre termina con un weekend che ha inizio con la festa di Halloween e tanti party a tema. Locali tutti in fermento stasera, poi il divertimento continua per tutto il fine settimana.

Al Donoma di Civitanova Marche stasera Matteo Borghi protagonista da paura nella cena spettacolo di Halloween per il nuovo appuntamento di "Love is in the Air". Domani il sabato spettacolare che questa settimana è Luminescent Show. Stasera al ristorante Bebo’s annesso al Mia di Porto Recanati Halloween Fashion dinner, domani in disco al Mia ospite in consolle Tommy Vee direttamente dai club europei più prestigiosi. Si torna al passato glorioso stasera all’Ethò di Marzocca. Con Flashback, i dj che hanno fatto la storia, in collaborazione con Radio Arancia Network. Domani si va di latino con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano.

Appuntamento storico stasera per il BB Discodinner di Cupramarittima Halloween Horror Circus Story.



Domani invece in scena lo school party. Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio, stasera Horror Story Semplicemente Halloween 2014, domani Original tapas cena e dopocena, domenica aperitivo Mastefood 900. Anche al Sui di Ancona stasera si festeggia Halloween, domani il sabato notte latinos, serata con reggaeton + latin house.

Al Sottovento di Numana stasera dopo il successo della prima serata room 220 si festeggia il weekend dedicato ad halloween "The walking dead night". Domani l’appuntamento del sabato intitolato Alegria. La domenica apericena.



Stasera appuntamento al Much More di Matelica dal titolo Tenebra perché è tempo di vivere la tradizionale e attesa festa di Halloween, locale addobbato a tema con fantasmi, zombi e tutto ciò che rappresenta l’atmosfera da brividi, ma anche gremito da sexy streghette da ammirare. Stasera al Gate club di Corridonia prima festa di Halloween, sarà Night of horror con lo staff Euphoria. Tre ambienti musicali compreso giardino esterno, ben 14 i deejays. Al Lido Civitanova Marche stasera notte da brivido con guest dj Max Pagani. Domani live con gli Spaghetti a Detroit. Stasera al Kobe di San Benedetto del Tronto Halloween Gothic Chic, divertimento in 2 ambienti musicali. Ancora stasera Halloween Exentrico al Le Dome di Torre San Patrizio. Domani nella struttura adiacente del Baladì si balla sia in sala latina che in sala live.



Al Mirage di Passo San Ginesio stasera The Revival Halloween Party. Altro weekend del La Folie The New Club ex Miu Disco Dinner a Marotta. Stasera 2 sale latine e una disco, domani guest dj Mappa from Villa Delle Rose. Domenica l’appuntamento Open Fun. Al MaRoMa a Falconara Marittima stasera musica live con i Mo’ Better Funk. All'insegna della disco 70/80, il sabato sera. Poi la domenica dalle ore 15 ludoteca.

Invece al Megà di Senigallia si balla a go go, stasera liscio con Alessandro Mangani, oltre a latino, dance, anni 40-50, domani orchestra Omar Codazzi, domenica in pista con Liscio Mania.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA