Anche nelle discoteche
si balla al ritmo carioca

Anche nelle discoteche si balla al ritmo carioca
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Giugno 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 16:40
ANCONA - Weekend segnato dalla partita d’esordio dell’Italia ai Mondiali del Brasile che diventa occasione di ritrovo e di festa nei locali marchigiani, ma anche dalla minaccia della pioggia.

Weekend come sempre ricco di appuntamenti allo Shada di Potenza Picena, si parte stasera (venerdì 13) con un’icona degli anni ’80 che propone il suo show musicale, Jerry Calà; domani un nuovissimo e spettacolare show per il terzo sabato notte della stagione. Sarà ospite del locale la bellissima Anna Falchi in occasione del compleanno del noto imprenditore Salvatore Lattanzi. In caso di pioggia l'evento si sposterà al Donoma, a poche centinaia di metri.



Sempre stasera inaugurazione Estate 2014 Tucanos Porto San Giorgio, con Augusto Novecento voce e tanti altri dj e vocalist. Domenica happy hour.

Secondo weekend al Nero Di Sole di Porto Sant Elpidio, stasera guest dj Fabio Bartolinidomani Get Lucky.



Al Mamamia di Senigallia domani serata articolata: alle 22.00 Nobraino in concerto, a seguire Italia vs Inghilterra su maxischermo, e poi serata con guest djs Merk & Kremont.

Domani allo Chalet Del Mar di Fano guest dj Simone Farinelli, voice Conte Max.

Il Le Gall di Porto San Giorgio domani presenta la serata del sabato, partendo dal dinner Show con Alessandrino dj e Oriano The Voice.

Ancora un sabato di emozioni per la Terrazza di San Benedetto del Tronto. La speciale location con vista sulla Riviera delle Palme presenta la serata “Natural Mente”, con tante sorprese e novità.



Domani il Naomi di Montemarciano presenta il format Party On The Beach Over 30 mega contenitore di situazioni speciali dedicate ad un pubblico adulto, con maxischermo per seguire la partita dell’Italia. Domenica inaugurazione dell’Happyritivo.

Ancora un sabato di festa all’Essentia uno dei locali più amati del lungomare della provincia di Ancona, a Marina di Montemarciano. Nuova cucina in stile ligure-marchigiano. Domani cena spettacolo. A seguire dalle ore 24 in poi la Notte Happy in consolle Enrico Filippini.

Dopo il successo delle scorse settimane, domani torna ancora Bagni Andrea, locale simbolo della Riviera Sanbenedettese con ristorazione di qualità e dopocena disco sul mare. Per anticipare l’estate.

Al Medusa di San Benedetto del Tronto stasera il venerdì in collaborazione con Merli Entertainment “Voglio il tuo profumo” il titolo della serata che prevede cena spettacolo e disco, domani “Giovani ma belli”.



Fine settimana come sempre a ritmo di musica al Sottovento di Numana stasera cena con live, domani cena e disco, domenica il famoso aperitivo in riviera, in consolle dj Tommy Elle.

Ancora domani un altro sabato “Follow Jonathan” che va in scena al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto.

Si balla al Baladi' Beach di Lido Di Fermo, stasera con Orchestra Sogno, domani invece disco liscio.

Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA