Torna Crime+Investigation su Sky
La prima storia è sul caso Parolisi

Torna Crime+Investigation su Sky La prima storia è sul caso Parolisi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 17:56
MILANO - Il caso Parolisi approda in televisione. Su Crime + Investigation (canale 118 di Sky), martedì 26 maggio alle 22.00, arriva la nuova stagione di "Delitti", il format di successo prodotto da Fremantle Media che ricostruisce attraverso ricostruzioni drammatiche e immagini inedite le storie di cronaca nera che hanno sconvolto il nostro paese.



Quattro nuovi episodi, quattro nuove storie: dall’omicidio di Melania Rea alla strage di Erba, passando per l’assassinio del piccolo Tommy Onofri fino ad arrivare ai riti criminali delle Bestie di Satana.

Salvatore Parolisi, Olindo e Rosa, le bestie di Satana sono nomi che fanno rabbrividire e non si possono più dimenticare. Impronte indelebili. Ombre che hanno oscurato il nostro Paese.



Il primo episodio di Delitti tratterà il caso Parolisi uno dei delitti più efferati degli ultimi anni, quello di Melania Rea. Melania scompare tra i boschi di un paese a poca distanza da Ascoli Piceno. Due giorni dopo viene ritrovato il corpo senza vita della giovane ragazza. Dopo tre mesi di indagini gli inquirenti notificano un avviso di garanzia al marito Salvatore Parolisi; si configura il movente passionale collegato a una relazione extraconiugale dell’uomo. Salvatore Parolisi viene giudicato colpevole per aver commesso l’omicidio di sua moglie.



Prodotti da FremantleMedia Italia e diretti da Alex Infascelli (Almost Blue, Donne assassine), i nuovi episodi di Delitti raccontano queste tragedie, attraverso ricostruzioni drammatiche, immagini inedite e testimonianze alle forze dell’ordine e ai parenti delle vittime, come Paola Pellinghelli, madre di Tommy, che si racconta alle telecamere di Crime+Investigation.
© RIPRODUZIONE RISERVATA