Concerto di Ron allo Shada
di Civitanova Marche

Concerto di Ron allo Shada di Civitanova Marche
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 21:14 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 06:31
CIVITANOVA MARCHE – Non si ancora spento l'eco della serata con Alan Sorrenti che ha visto anche tanti ospiti illustri come Enrico Brignano e Angela Melillo, che lo Shada di Civitanova propone un grande della musica leggera. Saranno la voce di Ron e la magia delle sue canzoni ad aprire stasera il weekend di fine agosto. Il suo carisma andrà in scena sul palco dello Shada, impreziosendo il cartellone di "Legati ad un granello di Sabbia", il format realizzato da Aldo Ascani, in questa occasione anche grazie alla collaborazione artistica di Michele Pecora. La consueta formula della cena concerto vedrà esibirsi Ron accompagnato da un’orchestra di 9 elementi per una produzione di altissimo livello ed un cantautore tra i più apprezzati e famosi d'Italia. Ron farà ascoltare tutti i suoi più grandi successi in una serata di musica e magia, per una delle sue pochissime esibizioni in zona. Non c’è bisogno di presentazioni per l’autore fra gli altri di brani come “Non abbiam bisogno di parole”, “Attenti al lupo”, “Vorrei incontrarti fra cent'anni” con cui vince il festival di Sanremo. Canzoni che restano autentici camei incisi nella storia della musica leggera italiana.



Weekend che promette faville sempre in casa Shada dove domani arriverà anche Alba Parietti, ospite di Gleam Bijoux che festeggia il compleanno della sua titolare Diana Zamfir.

E ancora tantissime altri party e divertimento nelle location della Riviera marchigiana, ancora tutte aperte a caccia di scampoli d’estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA