Madonna e il disegnatore di Charlie
tra abbracci e provocazioni hot

Madonna e il disegnatore di Charlie tra abbracci e provocazioni hot
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Marzo 2015, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 16:58
PARIGI - Lunghi abbracci, lacrime di commozione e qualche provocazione hot nella diretta televisiva tra Madonna e Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage nella redazione di Charlie Hebdo.

Nei giorni degli attentati jihadisti di inizio gennaio, Madonna espresse grande solidarietà con la redazione del settimanale satirico, la cui redazione è stata decimata dalla furia fondamentalista dei fratelli Kouachi. Il lungo e sentito abbraccio tra i due, in diretta al Grand Journal di Canal Plus, è stato accompagnato dall'intenso applauso del pubblico. «Grazie per essere un difensore della libertà», ha detto Madonna, rivolgendosi a Luz.







«Ci proviamo» , ha risposto lui, che tra l'altro è stato l'autore della caricatura di Maometto con la scritta 'Je suis Charlie - Tutto è perdonato' nella copertina del cosiddetto 'numero dei sopravvissuti' uscito appena una settimana dopo l'attentato dello scorso 7 gennaio. Quanto alle polemiche con la leader del Front National, Marine Le Pen, Veronica Louise Ciccone ha detto: «Vorrei bere un drink con lei, forse l'ho capita male, non voglio farle la guerra, io voglio la pace nel mondo, mi piacerebbe incontrarla e parlarle. Vorrei sapere cosa pensa veramente in materia di diritti umani, soprattutto su questo, non solo in Francia ma nel mondo intero», ha concluso Madonna.



Infine un siparietto hot, durante una sorta di intervista doppia. "Sei una delle regine della provocazione, dimostralo". Madonna non perde tempo e inizia a "toccarsi" nelle parti intime. Luz risponde mostrandole, seppur censurate dalla scritta "Je suis Charlie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA