Isola, Catherine Spaak pronta a partire
"Vincere? Potrei restare un giorno solo"

Catherine Spaak
Catherine Spaak
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Gennaio 2015, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 18:41

ROMA - Catherine Spaak sarà una delle concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

«Non ho nessuna velleità di vincere. Potrei restare sull'Isola un solo giorno. E sono capacissima. Come potrei dire: 'Wow, questo sì che mi ci voleva' e restare. La mia vita è stata lunga e ho vissuto tante cose. E non considero questa esperienza solo per le difficoltà fisiche e ambientali, ma la vedo più come un viaggio mentale e spirituale dati i miei interessi per la consapevolezza e il controllo della mente».

Così Catherine Spaak spiega, in un'intervista esclusiva, pubblicata dal settimanale 'Chi' nel numero in edicola domani, i motivi che l'hanno spinta a partecipare all'Isola dei famosi. Con i suoi 69 anni Catherine Spaak è la concorrente più anziana in gara nel reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, che debutta lunedì 26 gennaio, ed è anche la concorrente con il background più sofisticato: figlia di una delle famiglie belghe più in vista, ha lavorato come attrice con i più grandi registi del cinema italiano e poi è stata conduttrice televisiva di successo.

Una tipologia di concorrente diversa da tutte quelle viste finora sull'Isola. «Io sono molto contraria ai pregiudizi e ai preconcetti», spiega Catherine Spaak. «Partendo da questo la mia decisione può essere capita o capita meglio.

Che altro aggiungere? Niente. Io non mi sono fatta nessuna idea, li ho incontrati e basta. Rimane la mia disponibilità alla sorpresa, all'amicizia, al divertimento»

© RIPRODUZIONE RISERVATA