Venti aspiranti miss
in passerella al Solaria

Venti aspiranti miss in passerella al Solaria
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Agosto 2014, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 17:36

FALCONARA - Domani il Solaria Beach Village raddoppia: in prima serata dalle 21:30 le selezioni di Ancona 2014 la notte delle Miss 20 aspiranti Miss si contenderanno i primi 3 posti validi per la Finale che si disputera’ Venerdi’ 12 settembre in Piazza del Papa ospite della serata e presidentessa di giuria la consigliera comunale Federica Fiordelmondo. Durante la serata sfileranno gli abiti della stilista Anconetana Gisella G gli abiti saranno indossati dalle ragazze già finaliste del concorso.



Ad impreziosire la serata un grande spettacolo di manipolazione del fuoco, giocoleria e danza, proposto dai Mercenari D’Oriente il gruppo capitanato dall'artista Giordano Pomi eseguirà per l’occasione coreografie danzanti che accompagneranno le ragazze in passerella.

A seguito delle elezioni delle Miss vincenti giusto il tempo di ringraziare tutti i presenti e fare le foto di rito che si riaccende la serata.

A partire dalle ore 24:00 inizia il White Party del Solaria, si balla per tutta la notte la migliore musica house proposta dal dj Andrea Giovine, accompagnato da performance di body painting ed esibizioni live percussion Osca Oliva organizzatore del concorso di bellezza e della serata dice: oltre al ormai rinomato concorso raddoppiamo con una serata in vero stile ibizzenco dalla miglior musica, alla migliore animazione, alla suggestiva location, il tutto decorato dall’abbigliamento bianco gradito per la serata.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA