​Lando&Dino e Talk Radio
al Donoma di Civitanova

​Lando e Dino
​Lando e Dino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Gennaio 2015, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 11:34
CIVITANOVA – Appuntamento inconsueto al Donoma di Civitanova. Sarà all’insegna della simpatia e come sempre della buona musica stasera al Donoma. Lando & Dino per i sorrisi e i Talk Radio per le canzoni, questa la proposta che Aldo Ascani, direttore artistico di “Love is in the Air” ha riservato per stasera (venerdì 9 gennaio).



Una scelta decisamente marchigiana ma sicuramente di grande genuinità quella di "io rido, tu ridi...e loro cantano!" dove al duo comico di Appignano, avrà la responsabilità di raccontare quello che il 2015 ci riserverà con la loro consueta filosofia di ironia e satira. Una garanzia sonora anche i Talk Radio con Ettore e Piero eccellenti e coinvolgenti cuochi musicali.



E sarà anche una serata di beneficenza, oltre che di risate: Lando e Dino infatti hanno sempre riservato una parte consistente dei loro proventi per diversi progetti di beneficenza, aiutando spesso bambini malati. E questo li rende in qualche modo ancora più simpatici. Il duo di Appignano gestirà fra ironia, provocazione, doppi sensi e infinita allegria lo spazio della cena spettacolo.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA